Labozeta

Protezione e sicurezza per il tuo laboratorio scientifico

Armadi di sicurezza

Armadi labozeta

Armadi di sicurezza per acidi, alcali, sostanze chimiche tossiche o liquidi infiammabili.

Molte sostanze chimiche presenti in un laboratorio rilasciano gas durante lo stoccaggio. Questi non sono solo sgradevoli a causa del loro odore, ma possono anche essere dannosi per la salute. Con un armadio per la conservazione dei prodotti chimici Labozeta, tali problemi sono annullati  perché i gas dei prodotti chimici immagazzinati vengono estratti e filtrati in modo efficace e sicuro prima di raggiungere l’aria del laboratorio.
 

Armadi per acidi e basi

Protezione per il tuo ambiente di laboratorio. La conservazione di contenitori danneggiati di acidi o basi provoca solitamente il rilascio di gas aggressivi che mettono in pericolo la salute delle persone che lavorano in laboratorio. Gli armadi per acidi e basi Labozeta vengono estratti in modo permanente, riducendo così al minimo il rischio per la salute.

Tutti gliarmadi di sicurezza Labozeta sono conformi alla più alta classe di resistenza al fuoco (Tipo 90)

Labozeta: Sicurezza Integrata per lo Stoccaggio di Gas e Liquidi Infiammabili

Armadio di sicurezza con anta estraibile

 
Grazie alla sua tecnologia elettromeccanica, l’armadio di sicurezza Labozeta con anta estraibile offre un funzionamento facile e sicuro con la sua chiusura ritardata e la funzione di arresto per ostacoli
 

Armadi di sicurezza per bombole di gas in pressione

 
Stoccaggio con la massima resistenza al fuoco
La tecnologia di sicurezza può salvare vite in caso di incendio. Gli armadi di sicurezza Labozeta per lo stoccaggio di gas tossici o infiammabili sono progettati in modo da proteggere dal fuoco dall’esterno le sostanze immagazzinate all’interno.
 
 
Nota: Gli armadi di sicurezza Labozeta sono conformi alla più alta classe di resistenza al fuoco (Tipo 90), sono testati secondo EN 14470-1. Sono la migliore soluzione per lo stoccaggio di liquidi infiammabili in laboratorio. Gli armadi ignifughi e termoisolati si chiudono automaticamente in caso di incendio.

Scrivici per essere ricontattato da uno dei nostri esperti.